lunedì 8 giugno 2015

My beauty empties #1

Primo appuntamento con i prodotti finiti del periodo! Vi parlo di alcune cosine che ho avuto modo di provare su strada e su lungo periodo, insomma direi che mi sono fatta un'idea precisa dei miei polli... come mi sarò trovata?





Mascara Essence I love Extreme:  che dire? è uno dei mascara con rapporto qualità prezzo elevatissimo, non ricordo con precisione il prezzo ma poco più di 3€, super volumizzante, risultato quasi ciglia finte. Ottimo. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo lo scovolino è un pò cicciotto e bisogna stare attente a non sporcarsi e non dura oltre 3 mesi ma secca prima.. ma insomma per quel prezzo!

Mascara Maybelline One by One Volum'Express: questo è un mascara che ha iniziato a darmi soddisfazioni solo dopo un pò di tempo dall'apertura come succede per molti di questi prodotti, invece mi son ricreduta! Ciglia belle separate e apre bene lo sguardo, effetto da giorno e se ben lavorato con più passate si raggiunge un ottimo volume. L'avevo trovato in offerta da acqua e sapone a 5€, purtroppo ora non riesco più a reperirlo. Peccato.

Miracle Skin Cream Garnier: su questa ero partita non scettica, di più! e invece vi dirò che questo prodotto non è niente male, non mi serviva neppure la crema idratante quando la utilizzavo e dona un leggero colorito che dopo poco steso uniforma l'incarnato. Certo se vi aspettate la coprenza di un fondotinta siete fuori strada vi avviso, ma per un effetto tranquillo e luminoso stile "sguardo fresco"direi che ci siamo.esu questa ero partita non scettica, di più! e invece vi dirò che questo prodotto non è niente male, non mi serviva neppure la crema idratante quando la utilizzavo e dona un leggero colorito che dopo poco steso uniforma l'incarnato. Certo se vi aspettate la coprenza di un fondotinta siete fuori strada vi avviso, ma per un effetto tranquillo e luminoso stile "sguardo fresco"direi che ci siamo.

Mavala Mavadry: topcoat unghie per un'asciugatura rapida...e in effetti dopo massimo un paio di minuti potevo fare quel che volevo senza ritrovarmi stampi orridi o smalto sbeccato. Molto buono ma dopo un pò si coagula perciò sono ancora alla ricerca del prodotto perfetto in questa categoria.. chiedo aiuto al pubblico :)

Burrocacao Equilibra: al burro di karité, buono ma non il migliore al mondo, ho fatto un pò fatica a finirlo perchè non scorreva bene sulle labbra.

Nutrilabbra ai 4 burri L'erbolario: uno dei miei preferiti, davvero piacevole e idratante.

Lima in cartone Kiko: niente di che, fa il suo dovere.

- campioncino Idéalia Skin Sleep Vichy: mi è arrivato direttamente a casa questo campione prova e che dire, la consistenza è strana, un gel che appena steso crea come una patina che tira, quasi ad effetto filler e rimpolpante che io ad essere sincera non ho del tutto amato perchè ci ha messo parecchio tempo ad assorbire ed era anche appiccicaticcio...insomma io con una roba così addosso faccio fatica ad andare a dormire. Non mi ha proprio convinta all'acquisto ecco.


Fatemi sapere se anche voi avete mai provato questi prodotti e se avete suggerimenti non esitate a scrivermi!

baciniiiii


Nessun commento:

Posta un commento