mercoledì 23 gennaio 2013

Preview: la nuova BB cream Urban Decay, "Naked Skin Beauty Balm"

Curiosando qua e là sul web proprio ieri sera mi sono trovata a leggere vari articoli sui nuovi prodotti che usciranno prossimamente e con grande curiosità mi sono soffermata su questo prodotto, da qualche giorno in commercio per il momento in America..
Sto parlando della BB cream "Naked Skin Beauty Balm" ultima nata in casa Urban Decay sulla scia di altri prodotti con lo stesso claim come le ben note palette e il fondotinta.
Viene descritta come una crema colorata molto idratante e luminosa con spf 20 e promette benefici per la pelle e un effetto lifting.
E' disponibile in un solo colore, un pesca sheer, che dovrebbe soddisfare la maggior parte dei toni della pelle e sicuramente avrà una copertura medio-leggera, ovviamente più adatta alla stagione che sta per arrivare (si spera ;)
Per ora la possono testare soltanto le beauty addicted americane ma penso uscirà anche qui in Italia in primavera.
Il prezzo è di 34 dollari ... che mi sembrano tantini per una BB cream ma staremo a vedere!
Io sono una grande fan di Urban Decay e come tale sono veramente curiosa, potrebbe essere un prodotto interessante anche per risparmiare tempo al mattino ma rimandiamo le valutazioni a quando uscirà! 

Nel frattempo vi lascio una foto in anteprima... 






11 commenti:

  1. ...interessante prodotto!!!...adoro ombretti...matite...e primer urban decay!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro Urban Decay! ..passata sul tuo blog e ora ti seguo, se ti va ricambia ;) kiss Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...ti seguo con il mio account personale su facebook...ti seguirei anche qui ma non vedo il gadget google friend connect!!!...un bacione!!!

      Elimina
    2. cavoli hai ragione, l'avevo impostato ma non si vedeva, non so perché.. prova a guardare se ora lo vedi? mannaggia ecco perché alcune mi dicevano che non riuscivano ad iscriversi! grazie per avermelo fatto notare!

      Elimina
  3. eccoci!!! Che bello, anche UD con al BB cream... deve essere proprio bella! ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Eccomi. Anche a me attira molto questa bb cream ma per visto il prezzo sicuramente comprerò il fondotinta Naked che sarà sicuramente un pò più coprente per chi come me ha qualche imperfezione sul viso. Un salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ce l'ho da ottobre il naked e l'ho utilizzato fin'ora con tanta soddisfazione! te lo straconsiglio! baci

      Elimina
  5. Ciaoooo eccomi qui a ricambiare sul tuo blog. complimenti molto carino, ho visto che hai appena iniziato questo viaggio nel mondo di noi blogger, benvenuta! Sono tua nuova follower.. Per qualsiasi cosa scrivimi pure! ^^
    Beh la UD prima con il fondotinta e ora lancia anche una bb cream...ormai sta diventando di moda da parte di tutti i marchi di make up lanciare almeno una bb cream. Sinceramente non ne vedo l'utilità, secondo me se una persona usa il fondo è perchè ha bisogno di almeno una media coprenza. La bb cream secondo il mio modesto parere non serve a nulla, è soltando un concentrato di siliconi inutili (per di più poi della UD) per il prezzo a cui la vendono men che meno. ^^
    Scusa per il commento lunghetto. :)
    baci
    *Ary*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati l'ho apprezzato molto! tra l'altro l'ho vista dal vivo e secondo me non ne vale proprio la pena, per quei soldi poi!
      passo a dare un'occhiata da te, baci! Eli

      Elimina
  6. ciao :) arrivo dal blog di la parigina!:) io non sono tipo da fondotinta, però nei momenti invernali in cui le occhiaie mi arrivavano fino ai piedi la BB cream è stata un ottimo aiuto :)
    per ora ho usato quella di Garnier, e non mi sono trovata male :)

    http://blogpercomunicare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. adoro i prodotti urban decay...e ancora mi mancano da provare i fondotinta...ma saranno fantastici come il resto...la bb cream l'ho vista in parecchi video di youtubers americane e mi sembravano soddisfatte...aspetto con ansia che arrivi qui...
    grazie per essere passata sul mio blog...ricambio il follow volentieri :)
    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/
    Xo Chiara

    RispondiElimina